graphic design

Ciao a tutti Forestini!
Da oggi, sul nostro Blog, ci sarà una novità. Come ben sappiamo, sia noi appassionati lettori, che voi fantastici scrittori, la copertina è il biglietto da visita del vostro libro. La PRIMA cosa che cattura e attira l’attenzione di un potenziale lettore.

Quindi abbiamo pensato: come aiutare gli autori emergenti e non, nella ricerca di una copertina che riesca a catturare l’essenza del vostro libro? Da oggi con noi collaboreranno due fantastici Graphic Design!!!

Non solo potrete richiedere la realizzazione di copertine, ma anche di banner, teaser, segnalibri, calendari blogtour, gadget e tutto quello che potrebbe venirvi in mente.

Ora ve li presento e vi mostro anche alcuni dei loro lavori, che sicuramente avrete visto in giro.


SP GRAPHIC DESIGN: Il mio lavoro consiste proprio in questo: nel permettere a un autore di parlare con il lettore senza usare le parole. Nel creare qualcosa che colpisca l’occhio e che allo stesso tempo racconti un pezzetto della storia dentro il libro, invogliando così il lettore a saperne di più. Per essere un grafico non serve solo prendere un’immagine e attarci sopra un titolo. La professionalità consiste nel capire la richiesta dell’autore, nel lavorare sempre e solo con immagini di qualità (io, per esempio, lavoro solo con immagini acquistate da siti di stock e ad alta definizione) e nel riuscire a creare qualcosa di originale.
Mi occupo anche di impaginazione di libri cartacei e prossimamente aggiungerò tra i miei servizi anche la realizzazione di grafiche per blog.

Se volete dare un’occhiata ai miei lavori vi lascio i miei link e qualche esempio qui sotto.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/spgraphicdesign/
Sito: https://sp-graphicdesign.blogspot.it/


Lexy’s Covers nasce dall’amore smisurato per i libri unito alla passione per la grafica.
Se siete autori o editori in cerca di un design accattivante e di lavori curati nei minimi particolari avete davanti la persona che fa per voi.

 

 

Sperando in una fantastica collaborazione con voi, per maggiori informazioni e per contattarci, scrivete alla nostra mail:

danielalihodei@gmail.com (Amministratore del Blog)